I risultati del weekend: super Esordienti, le altre cadono tutte

Ecco i risultati dello scorso weekend per il settore giovanile della Ugolini Petroli.

Esordienti 2010. Ugolini Petroli – Valeggio 82-24. Partita super, che dà morale dopo la sconfitta alla prima di campionato e che permette alla squadra di coach Francesca Frapporti di provare soluzioni nuove rispetto al gioco in contropiede che contraddistingue la squadra.

Under 14. Sommacampagna – Ugolini Petroli 80-45. Bene il primo quarto, benissimo l’ultimo, con idee e trame davvero interessanti e su cui continuare a lavorare. Male i quarti centrali, contro una squadra forte, soprattutto in difesa.

Under 17. Valeggio – Ugolini Petroli 73-55. Regalare tre quinti del quintetto titolare alla squadra che condivide il primo posto in classifica insieme alla tua, non è mai positivo. Se poi di quei tre assenti, due sono i capocannonieri della squadra allenata da Milos Markovic, con oltre 20 punti di media a partita ciascuno, il risultato non può che essere ancora più difficile da ottenere. Peccato, perchè gli Under 17 di Ubik sono forti, hanno una panchina lunga e meritavano il primo posto, ma le assenze contro Valeggio sono troppo pesanti per rimanere indolori. Vince Valeggio, ma ora inizia il ritorno e il secondo posto in classifica parziale può essere migliorato.

Under 19. XXL Pescantina – Ugolini Petroli. Vince Pescantina, ma in casa Ubik non resta solo il rammarico per il risultato, ma anche quello per la poca voglia e la poca intensità messe in campo in una partita fondamentale perchè era un derby solitamente molto sentito. Peccato.