I risultati del weekend: U14 schiacciasassi, Esordienti al debutto

Ecco i risultati dello scorso weekend per il settore giovanile della Ugolini Petroli.

Under 14. Ugolini Petroli – XXL Pescantina 85-30. Partita spettacolare nel derby della Valpolicella, dove i ragazzi di coach Mattia Ugolini (promosso head coach dopo la malattia di coach Beghini) hanno dominato sotto tutti gli aspetti. Tutti i ragazzi sono andati a referto, ma è la prestazione difensiva quella a rendere tutti ancora più soddisfatti. Avanti così!

Esordienti 2010. Bardolino – Ugolini Petroli 42-35. Esordio stagionale con una partita tirata punto a punto dall’inizio alla fine, persa solo nel finale per poca lucidità dei ragazzi di coach Francesca Frapporti e oggettivo talento di due giocatori avversari. Molto bene l’intensità e l’atteggiamento dal primo minuto, con i giovani lupacchiotti di Ubik che hanno lottato su ogni pallone dimostrando grande crescita tecnica, fisica e caratteriale.

Under 19. Ugolini Petroli – Arilica Peschiera 60-85. Più forti i lacustri, non ci sono molti commenti ulteriori. La squadra attualmente allenata da Mattia Ugolini ha combattuto finchè ha potuto, ma lo strapotere tecnico e tattico degli avversari ha creato un margine incolmabile tra le due squadre. In attacco però si è visto qualcosa di buono, da cui ripartire.