L’invasione del popolo di Ubik al Palasport

Saranno 137, più un’altra decina di abbonati, i tifosi che la Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro porterà all’Agsm Forum domenica pomeriggio per la sfida tra Tezenis Scaligera Basket e Dolomiti Trento.

Circa 150 persone, tra cui i 24 bambini della squadra Aquilotti che accompagneranno i giocatori delle due squadre di Serie A in campo ad inizio match e che poi giocheranno un partitella tra loro nell’intervallo lungo.

“C’è grandissima soddisfazione – spiega Damiano Conati, organizzatore per Ubik dell’iniziativa in collaborazione con Fabio Crivellaro della Scaligera – portiamo tante persone al Palasport per rivedere il grande basket dopo che nelle ultime uscite della nostra Prima Divisione le palestre di Sant’Ambrogio e di San Floriano si sono ritrovate gremite di persone. Significa che c’è amore per la pallacanestro e che grazie a Ubik si è risvegliata in Valpolicella questa passione. Domenica saranno presenti anche il nostro presidente Gualtiero Tiretta e il main sponsor della nostra società, Davide Ugolini, per quella che si preannuncia una bella festa della Ugolini Petroli Ubik al forum. E poi i protagonisti saranno i bambini della nostra squadra Aquilotti che accompagneranno in campo i giocatori di A e che giocheranno per qualche minuto all’intervallo sul prestigioso parquet di Verona. Come società abbiamo fortemente voluto incentivare questa iniziativa, nonostante il calendario fitto di impegni, tanto che abbiamo anche deciso di pagare noi stessi i biglietti ai 24 piccoli protagonisti di domenica ai prezzi agevolati messi a disposizione da Scaligera Basket, che intendiamo ringraziare ancora una volta per l’invito e per l’opportunità che ci viene data. E a questo punto, forza Ubik e forza Scaligera!”