Si riparte! Stagione al via: a breve tutte le news

Ci siamo! Riparte la pallacanestro in Valpolicella! Riparte a Sant’Ambrogio, a San Pietro in Cariano, a Fumane, a Negrar e forse da quest’anno anche a Parona. E riparte con la Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro!

Stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, le palestre, gli allenatori, ma ormai al via manca davvero poco. La novità della stagione? Sicuramente i quattro nuovi corsi di psicomotricità del Giocabasket per i bimbi delle scuole dell’infanzia di Fumane, Negrar, San Pietro in Cariano e Sant’Ambrogio di Valpolicella e poi un nuovo centro di Minibasket di possibile apertura a Parona.

La società riparte dal fondamentale sostegno della famiglia Ugolini, che resta title sponsor ancora per un anno, riparte dagli oltre 300 iscritti della scorsa stagione, con le sue 24 squadre, i suoi dirigenti e gli istruttori e allenatori qualificati. Proseguiranno senza sosta anche i progetti della Ugolini Petroli Ubik verso il sociale, l’inclusione, la diffusione di sani stili di vita e la creazione di un ambiente in cui, partendo dallo sport, si creino luoghi in cui giocare, divertirsi, crescere agonisticamente e sviluppare relazioni positive con le persone e il territorio.

Le prove per i corsi – completamente gratuite – per atleti dai 4 anni in su, partiranno dal 12 settembre con l’avvio delle scuole. Tutte le informazioni su corsi, giorni, orari, palestre, costi e certificazioni mediche saranno presto disponibili sul nostro sito o al numero della segreteria 351.630.11.71 oppure restando in contatto via Instagram, Facebook o con l’app di Ubik per dispositivi Apple e Android.