Maxi maschile: vittoria fantastica al supplementare

Vinto di 3 al supplementare! Una partita meravigliosa e il primo overtime della stagione della Ugolini Petroli Ubik porta fortuna!
Raggianti coach Mattia Ugolini e Nicola Mascanzoni: “Siamo partiti un po’ lenti, con un primo quarto così così, però poi abbiamo ingranato e abbiamo disputato un partitone”.
Continua coach Ugolini: “Sono felice perché la squadra gioca a pallacanestro, si cerca, testa alta, tagli, gioco di squadra. Passaggi un po’ da sistemare, però per il resto veramente veramente una bellissima partita. Qualcosina da migliorare in difesa, soprattutto sui tagliafuori a rimbalzo e sull’uno contro uno, perché comunque come aiuti difensivi ci siamo e su quelli stiamo lavorando bene in allenamento. Siamo arrivati ai supplementari per il semplice fatto che abbiamo avuto paura sul finale. Poi durante l’overtime ancora più agitazione, era il primo nella carriera dei nostri ragazzi. Infatti abbiamo fatto solo tre punti, ma gli avversari, un po’ carichi di falli, per fortuna zero e quindi va bene cosi”.

TOBIA BASKET – UBIK PALLACANESTRO 47-50