Tournée a Barcellona: dìa 4

E si conclude anche l’ultimo giorno catalano! Si conclude con una serata all’insegna di spiedini ai ferri, musica, balli e nuove amicizie! È finita anche questa meravigliosa esperienza e tra poche ore i nostri ragazzi saranno in partenza per tornare in Italia!
La giornata è stata caratterizzata dalla gita al parco dei divertimenti Port Aventura, uno dei migliori d’Europa nel suo genere. Tre autobus, uno di italiani e due di spagnoli, hanno raggiunto il parco in mattinata e i ragazzi hanno vissuto l’intera giornata in compagnia dei compagni e di nuovi amici spagnoli sulle varie attrazioni del parco. Al ritorno alla colonia di Tamarit c’era ad aspettarli il presidente Damiano Conati che ha fatto un bel discorso di ringraziamento agli organizzatori dell’evento, ai tre accompagnatori, Elena Viviani, Milos Markovic e Andrea Peretti, a Cristiano Turri, responsabile dei gadget e che anche per questa trasferta spagnola ha stupito tutti con le magliette, il telo mare e soprattutto un grosso ringraziamento è stato fatto proprio ad Elena Viviani che, oltre ad aver accompagnato il gruppo, ha anche organizzato questa splendida tournée.
La serata si è conclusa con balli vari e anche con qualche lacrima per le nuove amicizie nate in Spagna e che tra poche ore saranno solo un ricordo. Buon viaggio a tutti per domani!

Questo slideshow richiede JavaScript.