L’invasione di Ubik in Spagna!

41 atleti, 8 genitori, 3 dirigenti più il presidente, 2 allenatori: è una vera e propria invasione di lupi marchiati Ubik in quel di Barcellona.
Si sono chiuse ufficialmente le iscrizioni per la tournée spagnola della Società, organizzata dalla Responsabile della Commissione Eventi di Ubik Pallacanestro, Elena Viviani. E l’adesione è stata massiccia.
Queste le parole della promotrice e responsabile dell’intera iniziativa, Elena Viviani: “Partiremo in aereo il 26 giugno da Bergamo e saremo di ritorno il 30 giugno. Ci saranno momenti di svago, di gita, anche la giornata in un parco dei divertimenti della zona, ma l’obiettivo della tournée è principalmente quello sportivo. Si tratta di una iniziativa istituzionale di Ubik Pallacanestro, andremo per giocare a basket, per metterci in gioco con una realtà, uno stile di vita, usi e costumi diversi dai nostri, andremo per crescere come giocatori e staff. Ma, cosa ancora più stimolante, andremo per rappresentare l’Italia del basket in Spagna”.
La location scelta é quella magnifica di Altafulla, a sud di Barcellona, un piccolo paesino sullo splendido mare della Costa Dorada catalana. Un grosso grazie va al comune di Altafulla per l’ospitalità e l’organizzazione di questo grande torneo internazionale e alla società locale, la Basquet Baix Gaià, con la quale sta nascendo una bellissima collaborazione.
I giocatori e le famiglie di Ubik Pallacanestro sono pronti: Spagna stiamo arrivando! Hasta pronto Barcelona!