Ubik Christmas: una festa coi fiocchi

Oltre 100 atleti presenti, spalti di S.Ambrogio gremiti, circa 30 tra dirigenti e allenatori, la presenza della mascotte Kibu e di Babbo Natale, una lotteria con decine di premi messi a disposizione dai vari sponsor e poi musica, cibo, addobbi e tanto basket. La Festa di Natale di Ubik Pallacanestro ha superato ogni attesa anche per la società. Hanno giocato tutti, dai più piccoli del Gioca Basket della scuola materna, agli Under 18, passando per la gara delle schiacciate della Prima Divisione.

Proprio il coach della prima squadra, nonché della squadra Esordienti maschile e del Gioca Basket, Mattia Ugolini, sintetizza in poche parole le emozioni di giornata: “Non ho ricordi di una festa del basket così vissuta da tutti. La società al completo, ma soprattutto genitori e ragazzi!

Lo spettacolo di vedere gli spalti pieni già dalle prime ore con i bimbi del Gioca Basket e il colpo d’occhio di così tante maglie biancoazzurre marchiate Ubik presenti sui campi e tra le persone! È stata una giornata lunga e fantastica, organizzata da molto tempo, con tante persone che hanno contribuito in ogni modo”.
Da sottolineare l’immenso lavoro svolto dalla Commissione Eventi della società per realizzare la giornata e anche quello del gruppo Manutenzioni e Traslochi che domenica mattina ha ristabilito il magazzino Ubik in palestra a S.Ambrogio, traslocato tutto in un magazzino a Verona durante i lavori in palestra degli scorsi mesi.
Un grazie infine va alle famiglie che hanno partecipato in maniera massiccia e agli sponsor presenti e sempre disponibili.