Esordienti Maxi: caduta interna contro S.Martino

Nonostante la sconfitta, finalmente una bella partita dei nostri 2007. Pur con l’assenza di alcuni giocatori importanti, la squadra dei coach Ugolini e Zorzi ha girato molto bene dimostrando che il lavoro svolto in allenamento porta frutti e il gruppo finalmente dimostra di fare bene anche in partita e di migliorare di settimana in settimana.
Come con gli Esordienti 2008 di ieri, anche in questa gara la chiave del match sta tutta nelle mani di due talenti della squadra ospite. Tolti loro, la partita è tornata sempre in equilibrio con il punteggio pressoché in parità. A tal proposito sono da notare il secondo e il terzo quarto.
Il rammarico in casa Ugolini Petroli Ubik è legato ai tanti, troppi, errori a canestro anche in contropiede uno contro zero o a rimbalzo a distanza di un metro. Per il resto la squadra ha girato molto bene sia in attacco che in difesa recuperando bene nei rientri difensivi. “Finalmente ho visto una bella squadra… La mia vera squadra!”, questo il commento di coach Mattia Ugolini.

UBIK PALLACANESTRO – S. MARTINO 24-51

PARZIALI: 8-17; 4-9; 8-9; 4-15