1D: Nel derby del vino, Valpolicella batte Bardolino

Dopo la brutta caduta contro Belfiore, punto a capo per la formazione di coach Mattia Ugolini e nuova ripartenza con una buonissima prestazione a Bardolino.
Vinto di 30 contro avversari in netta difficoltà fin da subito, che hanno sofferto la difesa dei nostri e che non sono mai riusciti a prendere tiri puliti.
Per i ragazzi della Ugolini Petroli Ubik, invece, miglioramenti enormi in difesa,sopratutto con gli aiuti difensivi, avvenuti sempre nei tempi giusti. In attacco c’è stata un po’ di difficoltà nel costruire giochi provati in allenamento, ma con un basket semplice, lineare e veloce, si è riusciti a scardinare ben presto la difesa di Bardolino, allenata tra l’altro da un ex tecnico della società, Mario Coraggio.
Da sottolineare, infine, una grande prestazione di Michele Lovito (nella foto) sia in difesa che in attacco, dove ha dispensato assist e si è dimostrato cecchino infallibile da 3. Grande presenza di spirito e di mentalità, che può aiutare ancora di più a far crescere i tanti giovani in rosa.

Risultati

Team1234TEsito
Basket Bardolino1020141357Loss
Valpolicella Basket2220241278Win