U16m playoff: buona la prima!

Prima partita della seconda fase portata a casa. I ragazzi di coach Fracchetti e del suo vice Brognara non giocano bene per 2 quarti anche se all’intervallo sono sopra di 2.

L’intervallo serve a schiarire le idee e i due allenatori fanno capire ai ragazzi che la voglia e il sacrificio che ci stava mettendo l’avversario in campo doveva essere eguagliato e superato dalla voglia di vincere.
E cosi accade. I nostri giocano un terzo periodo super, nonostante uno dei migliori giocatori del gruppo (Buttura) fosse in panca aggravato da 4 falli. L’ultimo quarto è di controllo e viene mantenuto un +10 che servirà molto per la classifica. Martedì prossimo arriverà a S.Ambrogio la migliore della regular season (Mantova), sfida difficile ma non impossibile come dice lo stesso coach: “Dobbiamo pensare di far quello che sappiamo senza porci limiti e senza guardar il risultato, pensando solo che dobbiamo immagazzinare esperienza x migliorare ogni giorno di più. E forza Fu.Sa sempre! Volevo infine ringraziare il coach della prima squadra Mattia Ugolini per averci concesso lo spazio palestra per la partita infrassettimanale”.

BASKET FU.SA – LUGAGNANO 64-54

PARZIALI: 14-19; 18-11; 16-9; 16-15;