U18m: spettacolo contro Cestistica!

Un ritorno tutto da ricordare, un’altra storia, un’altra vittoria per i ragazzi Under 18 di coach Rosario Coraggio, che hanno dominato gli avversari del Cestistica Basket, una delle migliori squadre del girone, guidati da un’icona del basket veronese come Roberto Dalla Vecchia.Un fantastico 5 su 5 per il Fu.Sa Basket che si merita assolutamente il 1° posto in classifica nel girone, riuscendo a rimanere imbattuti nel ritorno del campionato.
Una partita che ha visto protagonisti solo i padroni di casa, che già dai primi minuti sono riusciti a prevalere sugli avversari, intercettando palloni, conquistando rimbalzi e segnando.
Un’impresa comunque non facile per i nostri ragazzi che si sono, come sempre, sudati la vittoria. Una vittoria che ha regalato grandi emozioni.
Anche il secondo tempo della gara non è stato da meno. I ragazzi sono ritornati sul campo più motivati di prima per vincere e non lasciare modo di recuperare all’aversario.
Complimenti, nonostante la sconfitta, ai ragazzi della Cestistica Basket, che non hanno mollato ed hanno continuato a giocare fino alla fine.
Ottimo comunque il punteggio finale che vede i nostri ragazzi sopra di 17 pt.
Bravissimi ragazzi! Un 1° posto più che meritato!
E ora aspettiamo il calendario della seconda fase!

Risultati

Squadra1234TEsito
Basket FU.SA. Under 18 Maschile2410151665Win
Cestistica Basket Under 18m20881248Loss

Cestistica Basket Under 18m

Falli Punti
1548