U18m: Zevio sbanca Sant’Ambrogio

Gara difficile per gli Under 18 di Coach Rosario Coraggio che subiscono una sfortunata sconfitta contro Zevio.
I ragazzi fanno un ottimo riscaldamento, riuscendo a giocare un bel primo quarto punto a punto, per poco, fino a quando i ragazzi di Zevio, molto ben organizzati sul campo, ma con qualche limite tecnico, riescono a portarsi in vantaggio. Nel secondo quarto, invece, la squadra è riuscita a mantenere più costante il livello del gioco, rimanendo sempre con un punteggio di parità, sbagliando qualcosa, ma riuscendo subito a riparare l’errore. Una musica diversa nel terzo quarto, dove Zevio riesce a prendere in mano la partita, aumentando il distacco da 7 a 16 punti. E questo anche a causa dei molti errori dei nostri, nelle ripartenze sul contropiede e nelle transizioni difensive su tiro sbagliato, aggiungendo anche qualche palla persa.
Più competitivo infine l’ultimo quarto, invece, quando gli Under 18, provano il disperato e vano recupero, riuscendo a competere con una squadra che era assolutamente alla portata.
La partita si chiude con il punteggio di 68 a 61 per i ragazzi del Zevio Basket. Punteggio giusto, ma resta il rammarico per quello che poteva essere e non è stato.

Risultati

Squadra1234TEsito
Basket FU.SA. Under 18 Maschile1610152061Loss
Zevio Basket Under 18m2410221268Win

Basket FU.SA. Under 18 Maschile

Zevio Basket Under 18m

Falli Punti
330