ISCRIVITI

Finalmente il basket RIPARTE! ⛹🏼‍♂️⛹🏻‍♀️
Nel rispetto dei protocolli della Federazione Pallacanestro e del Csi e con grande attenzione alla sicurezza, Ubik può ripartire! 🏀💪🏼

La novità più rilevante del nuovo regolamento è che OGNI ATLETA SOPRA I 12 ANNI DEVE PORTARE il GREEN PASS. Resta invece in vigore l’AUTODICHIARAZIONE (scaricala qui: Autodichiarazione Fip) che deve essere portata e consegnata in mano all’allenatore una volta a settimana. Senza questi due documenti, l’allenatore non può farvi entrare in palestra.

Quote iscrizione
SONO LE STESSE DI DUE ANNI FA! Le quote di iscrizione coprono l’intera stagione, da versare via bonifico trimestralmente.
Per tutti gli iscritti è previsto un gadget o delle dotazioni iniziali, a discrezione della società.
A protezione delle famiglie la società restituirà il rateo trimestrale della quota già versata per eventuali periodi non fruiti, in via tassativa nei casi seguenti:
– mancata partecipazione a causa di contagio/quarantena obbligatoria dell’atleta, attestata da certificazione medica;
– in caso di sospensione dei corsi, per pandemia o per altro motivo a discrezione di Ubik

Come iscriversi:
Comodamente da casa attraverso la nuova piattaforma Sport Club Manager adottata da Ubik. È richiesta una prima registrazione a questo link https://scm.ethea.it/kitto/ubikpallacanestro# da parte di almeno un genitore/tutore, che consentirà poi di accedere ad un’area riservata in cui poter iscrivere uno o più familiari, al/i corso/i di interesse. Per conoscerla meglio abbiamo preparato una sintetica panoramica delle sue funzionalità più importanti a questo indirizzo.