Un premio speciale per l’iscritto numero 300!

Per festeggiare il raggiungimento dei 300 tesserati, l’Ugolini Petroli Ubik ha voluto regalare un sorriso e riservare una sorpresa all’inconsapevole trecentesimo iscritto: un’edizione unica della divisa con il numero 300!
Il Presidente Gualtiero Tiretta ha voluto consegnarla di persona a Gioele, che sembra aver gradito l’omaggio e ha ricambiato contagiando tutti con la sua allegria.
“Non cerchiamo record – ha dichiarato il Presidente Tiretta – ma questo traguardo ci ripaga dell’impegno costante che riserviamo a questa associazione e ai nostri tesserati. E’ un premio per quanti – allenatori, volontari, collaboratori e dirigenti – non hanno mai smesso di crederci e oggi si trovano circondati da una grande comunità di famiglie e di atleti, che hanno scelto di darci fiducia e a cui siamo infinitamente grati”.
“Il nostro impegno sportivo e sociale – prosegue il Presidente – non si ferma qui, abbiamo molte iniziative in cantiere e cerchiamo allenatori, collaboratori, appassionati e volontari che, ciascuno con le proprie competenze e disponibilità, possano accompagnarci in un percorso che mette al centro i giovani, la comunità, il territorio e – ovviamente – lo sport più bello del mondo: la pallacanestro!”.