U15m: grandissima vittoria casalinga contro Tregnago

Il lavoro paga. I ragazzi della Under 15 della Ugolini Petroli stanno lavorando da settembre in palestra e ogni giorno migliorano a livello caratteriale, agonistico e tecnico. Contro Tregnago in casa han colto una vittoria veramente importante a livello di squadra e di carattere, nonostante gli avversari avessero in campo quattro ragazzi del 2006 e un 2005, contro tutti i 2007/08/09 della Ugolini Petroli.
È molto felice coach Alessandro Bovo per questa splendida vittoria di squadra: “Partita combattuta, con la difesa Ubik in grande evidenza che costringeva gli avversari a tiri forzati o che addirittura portava a numerose palle recuperate. Se avessimo segnato tutti i tiri da sotto e sfruttato tutti i tiri liberi avuti, il punteggio poteva essere più rotondo”.
Coach Alessandro e Milos sono veramente contenti dello spirito che hanno avuto i ragazzi, chi si alternava in campo e quelli in panca erano una cosa sola, tutti rivolti verso l’obiettivo. “La vittoria di oggi – concludono all’unisono – è il giusto premio che i ragazzi si sono meritati. LUPI,LUPI,LUPI!”

Tabellino.
Ugolini Petroli – Tregnago 55-48 (12-13, 11-8, 14-10, 18-17).
Quarella, Pernigo 4, Spada (k) 10, Vergani 14, Benetti, Dell’era 4, Bonazzi 10, Ferioli 2, Cottini 4, Mafezzoli 3, Giacomelli 2, Ferrari 2, Castellani, Giacomelli. Coach: Bovo e Markovic.