Rispetto, coraggio, amicizia: che cosa mi ha insegnato lo sport!

Ospiti di grande livello, sportivi che hanno fatto la storia dell’Italia, un tema importante su cui puntare per la crescita di tutti gli atleti giovani.
Lunedì sera il Comune di Negrar organizza alle 20.30 a Villa Albertini ad Arbizzano un evento di sport, a cui parteciperà anche l’Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro che da quest’anno ha portato il minibasket anche nel comune più grande della Valpolicella.
Gli ospiti principali della serata saranno l’ex calciatore Damiano Tommasi, campione d’Europa Under 21 nel 1996 e campione d’Italia con la Roma nel 2001, Gabriella Dorio, oro olimpico nei 1500 metri piani a Los Angeles 84, Fulvio Valbusa, ex campione dello sci di fondo con un oro olimpico a Torino 2006, e Roberto Di Donna, campione olimpico nel tiro con la pistola ad Atlanta 96.
Insomma un palcoscenico straordinario, di campioni incredibili, che parleranno di rispetto, coraggio, amicizia e di quei valori che solo lo sport può insegnare. Un palcoscenico a cui Ubik, con i suoi dirigenti, allenatori, tesserati e genitori, non può mancare.