Ubik a Negrar per La Grande Sfida 2021

Grande successo a Negrar per gli Under 19 della Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro che hanno partecipato all’evento annuale con La Grande Sfida.
Sfilata per le vie di Negrar insieme alle altre associazioni sportive del territorio e a tutti gli atleti della Grande Sfida e, a seguire, partite di basket integrato presso il campetto all’aperto della Polisportiva Negrar. I ragazzi di Ubik hanno giocato insieme ai ragazzi con varie forme di disabilità dei centri di Isola della Scala, Negrar, San Pietro Incariano, Affi e Garda. E in contemporanea la società distribuiva ai presenti braccialetti, palloni da spiaggia e bandierine, tutti marchiati Ubik Pallacanestro.
Una giornata meravigliosa, così riassunta dal presidente Damiano Conati: “Volevo ringraziare i ragazzi della nostra Under 19 e far loro i complimenti, perché non capita tutti i giorni che ragazzi di 16, 17, 18 anni decidano di impegnare il loro sabato pomeriggio per giocare a basket con dei ragazzi diversamente abili. Rende onore ai nostri giovani che hanno dimostrato di essere perso in gamba, senza pregiudizi e amanti dello sport. Ringrazio anche la Grande Sfida Onlus e l’amministrazione comunale di Negrar, nelle persone del presidente Roberto Nicolis e dell’assessore Franca Righetti, per l’opportunità concessa e ringrazio infine i nostri mitici volontari: Cristiano, Michelangelo, Eleonora, Marco. Senza di loro non saremmo riusciti a partecipare a questo fantastico evento. È un bel toccasana per l’inizio della nuova stagione che speriamo ci dia tanti altri successi“.