Gli auguri della Società a atleti e famiglie

Cari bambini, bambine, ragazzi e ragazze, nessuno più di voi ha vissuto in prima persona quello che questo periodo ci ha tolto, anche perché le rinunce non sono state solamente nello sport!
Care mamme e cari papà, la preoccupazione di ciascuno di noi è rivolta al domani, al futuro, a vedere cosa accadrà con l’arrivo del vaccino e di tutte le novità legate all’evoluzione della pandemia.
In questo Natale, come società ci rivolgiamo a voi bambini, ragazzi e famiglie, che siete il futuro dello sport in Valpolicella, del nostro basket e di Ubik Pallacanestro.
È proprio la nostra/vostra voglia di ricominciare, la fame di basket e il desiderio di ritornare in una palestra tutti insieme che, non appena sarà possibile, ci faranno recuperare tutto il tempo perso. Tutto ciò vi ripagherà degli allenamenti saltati, dei weekend senza partite o degli abbracci ai compagni di squadra a cui avete dovuto rinunciare.
Sarete voi atleti a portare Ubik nel domani, a insegnarci che questo periodo è qualcosa che passa.

Oggi gli auguri li facciamo noi come Società a voi, ma vi vogliamo già ringraziare per quello che farete per noi domani. Continuate ad amare il basket e a portare con orgoglio le divise di Ubik!

Vi lasciamo con questo video speciale che serve a ricordarci quanto (ci) manca il basket: https://youtu.be/lfk0gc3k-LA

🏀 Buon Natale 🏀

Damiano Conati
A nome della società Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro