Ugolini Petroli Ubik non si ferma! Il basket riparte!

Dopo che Federazione Italiana Pallacanestro e Csi hanno redatto i loro rispettivi protocolli, Asd Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro riparte, nel rispetto di queste regole e con grande attenzione alla sicurezza.
Gli orari delle squadre in questi giorni sono ancora quelli dell’ultima settimana nel PalaFumane, anche se la società è in attesa di news positive per quel che riguarda le altre palestre della Valpolicella.
La ripresa in ottobre è dedicata a tutti coloro che sono stati con Ubik in questi primi due mesi, ma se qualcuno vuole aggiungersi può contattare la segreteria.
Si ricorda che OGNI ATLETA DEVE PORTARE L’AUTODICHIARAZIONE COVID in formato cartaceo una volta a settimana. Senza quella, l’allenatore non può far entrare in palestra l’atleta.
vedi allegato
Da novembre partirà poi la proposta di Ubik per la nuova stagione: modalità di iscrizione, orari di allenamento nuovi, novità nel modo di allenare, regali, iniziative, idee per non fermarci… nei prossimi giorni le famiglie saranno informate su tutto!
L’Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro sta facendo il possibile perché la stagione diventi al più presto la più normale possibile, nel rispetto dei regolamenti sportivi e sociali.
Ce la faremo anche stavolta!

Allegato:

Autocertificazione UBIK