Ubik 2020/2021: SI RICOMINCIA

Riscaldamento globale. Non si poteva far passare il mese di settembre senza basket!
Purtroppo tutte le sei palestre in concessione solitamente alla società non sono ancora disponibili, ma a partire da domani, 9 settembre, tutti gli atleti della grande famiglia Ugolini Petroli Ubik Pallacanestro inizieranno a riscaldare i muscoli al campo parrocchiale di Fumane (dietro la chiesa) e alla tensostruttura PalaFumane (a fianco della scuola media) dal lunedì al sabato, dalle 16 in poi.
Gli orari del mese di settembre sono stati comunicati a ciascuna squadra, in attesa che si definiscano i dettagli che ancora mancano per l’avvio vero e proprio della stagione sportiva 2020-21.
In caso di nuova iscrizione, contattare la Segreteria via WhatsApp per luoghi, giorni e orari del mese di settembre.

COSA SERVE PER PARTECIPARE

  1. Compilare una richiesta di tesseramento/iscrizione
    VEDI ALLEGATO
  2. Un’autocertificazione sanitaria e la lettura dei protocolli che abbiamo già adottato per le attività svolte in estate presso gli impianti Nuova York. VEDI ALLEGATI.
  3. Un certificato di idoneità sportiva ancora valido. Per le scuole elementari la visita sportiva non agonistica del medico curante, dalla prima media in su la visita medico sportiva prenotata dalla società.
  4. Contabile di un bonifico da 30 € intestato a ASD Ubik Pallacanestro presso Banca Unicredit – Filiale di San Pietro in Cariano IBAN: IT 61 N 02008 59810 000105274410 Causale: COGNOME + NOME DELL’ATLETA + tesseramento 2020-21, che andranno a coprire i soli costi dell’iniziativa di settembre.

COME FARE AD ISCRIVERSI
Bastano quattro foto belle di ciascun documento, con i dati e le firme, e mandate tutto al nuovissimo numero della Segreteria Ubik 3516301171, via Whatsapp.
Ricordiamo che senza questi 4 semplici documenti non si entra in palestra. Grazie mille!

E POI COSA SUCCEDE?
Si gioca! In sicurezza. Finché c’è luce e finché il clima e il meteo lo consentono. E nel frattempo aspettiamo che la disponibilità delle palestre vada a chiarirsi definitivamente, così da poter comunicare alle famiglie luoghi e calendari degli allenamenti di ogni squadra.
In quel momento partirà la campagna di iscrizione vera e propria, con tante novità e qualcosa la possiamo già anticipare: le iscrizioni saranno gestite via Whatsapp al numero della Segreteria, le quote dello scorso anno non aumenteranno e anzi! – solo per chi è stato in regola con i pagamenti – abbiamo pensato ad uno sconto aggiuntivo oltre a quelli già previsti nella stagione passata, un voucher per le famiglie che c’erano anche l’anno scorso per recuperare i 3 mesi di attività non svolta.

E IN CASO DI NUOVO LOCKDOWN?
Viste le incertezze, in caso di nuovo blocco delle attività o impossibilità personali legate al COVID 19 (es. quarantena/malattia) provvederemo alla restituzione di quanto pagato e non goduto.

Ubik ricomincia! E non vede l’ora che si torni a praticare lo sport più bello del mondo! Avanti tutta!