U18m: ritiro pre-season terminato a S.Anna

Anche quest’anno una squadra targata Ubik Pallacanestro ha svolto il ritiro precampionato a S.Anna d’Alfaedo. Quest’anno gli Under 18 di coach Siro Comencini e Francesca Frapporti hanno vissuto tre giorni fantastici nella località della Lessinia in totale sicurezza e nel rispetto delle norme Covid.
Allenamenti in palestra, all’aperto e in piscina per i 16 ragazzi presenti, che tornano carichi e pronti a partire per questa nuova annata.
Le parole del presidente Damiano Conati: “Ringrazio il Comune di S.Anna d’Alfaedo per l’ospitalità. È una collaborazione che dura da anni e quest’anno, se non ci fosse stato il Covid, avremmo portato in Lessinia più squadre. Grazie all’Hotel Morandini che ci ha ospitati e lo Sporting Club Lessinia per gli spazi piscina. Un grande grazie agli allenatori Siro e Francesca per l’organizzazione tecnica e a Elisa Filippini, nostra referente in loco per quel che riguarda l’intera organizzazione del ritiro. Infine le famiglie che credono sempre in iniziative come questa e fanno partecipare i ragazzi in maniera massiccia. Ora speriamo che arrivino le palestre anche in valle per poter iniziare le attività regolari come ogni anno”.