Ripresa della stagione: ci siamo quasi. È solo un problema di spazi

È arrivato ottobre e in tantissimi stanno chiedendo informazioni sul basket. Ubik ci sarà nella stagione 2020-21! Questa è la certezza, mentre la speranza è quella che tutte le famiglie che hanno sempre riposto fiducia nella società restino con Ubik, perché ci sono tante iniziative in cantiere!
Qual è il problema oggi? LA DISPONIBILITÀ DEGLI IMPIANTI! Ma la società è fiduciosa perché è quasi arrivata ad una soluzione!
Andiamo in ordine.
• A Fumane, al momento c’è la certezza di poter giocare solo nella tensostruttura verde
• A Volargne è tutto pronto per partire
• A San Floriano, San Pietro in Cariano e Negrar la società è in fiduciosa attesa di ricevere il nullaosta scritto per le palestre, finora anticipato solo informalmente.
• A San’Ambrogio, dopo la mediazione da parte del Comune, sembra che possa arrivare l’ok da parte della dirigente dell’istituto scolastico per l’impianto delle scuole medie.
• Discorso simile per le scuole medie di Fumane dove la mediazione di Comune e Polisportiva sta servendo per convincere la dirigente scolastica a concedere la palestra delle Scuole medie, in cui dai primi anni 80 si pratica il basket in Valpolicella. Ubik ha già offerto soluzioni e piena collaborazione – finora inutilmente – ed è pronta a partire se la situazione dovesse cambiare.

_COSA CHIEDE LA SOCIETÀ ALLE FAMIGLIE_
1) Innanzitutto pazienza.
La settimana dal 5 al 10 ottobre è gestita come settembre. È una settimana di sacrificio perché Ubik ha a disposizione solo la tensostruttura verde a Fumane.
Ma man mano che dovessero essere concessi gli altri impianti, le attività per la nuova stagione andranno rapidamente a pieno regime.

2) A TUTTI COLORO CHE NON HANNO PARTECIPATO NEL MESE DI SETTEMBRE:
chi ha intenzione di giocare ancora a basket, con Ubik, mandateci un messaggio in Segreteria al 3516301171 con nome, cognome e data di nascita del figlio per aiutarci a programmare al meglio i corsi e calendari. Per le famiglie si tratta solo di una comunicazione non vincolante ma per Ubik sarebbe di grande aiuto (e di conforto!) per la programmazione della nuova stagione!!!

Con i suoi protocolli, ma soprattutto con gli allenatori, lo staff tecnico e i dirigenti Ubik Pallacanestro ha messo al centro la sicurezza!
Come sottolineato dal presidente Damiano Conati: “Siamo pronti a partire con la nuova stagione ma anche pronti a cambiare se la situazione dovesse cambiare. Speriamo di essere riusciti a far percepire alle famiglie l’immane sforzo che stiamo facendo per ripartire e che le stesse famiglie stiano al nostro fianco in questa stagione dall’inizio così complicato. Nonostante le difficoltà burocratiche, abbiamo infatti tantissime novità in cantiere per rendere la nuova stagione più che mai divertente ed intensa! Non vediamo l’ora di potervi finalmente raccontare tutto”.

Perciò restate con noi, restate connessi! #STAYUBIK #STAYTUNED