Tournée Barcellona, Day 1

Sono arrivati tutti a Barcellona i 41 atleti, con gli allenatori, i dirigenti e i familiari vari nella prima tournée nella storia di Ubik Pallacanestro.
È stato un viaggio un po’ avventuroso, visto che qualcuno ha raggiunto il gruppo solo in serata dopo alcuni problemi all’aeroporto, ma la società Ubik è riuscita a gestire con professionalità la situazione e gli imprevisti di percorso.
Atleti e allenatori sono tutti ospiti adesso alla colonia messa a disposizione dalla società locale nel paese di Tamarit, sulla Costa Dorada, ad un’ora di macchina dal centro di Barcellona. Alcune famiglie sono invece negli hotel o nei campeggi vicini. Ubik si è recata in Spagna con 58 persone in totale! Un successo incredibile per un’iniziativa bellissima, ma al tempo stesso molto difficile da organizzare.
Domani inizierà il torneo nella vicina Altafulla (circa 3 km di distanza), oggi i ragazzi, dopo il lungo viaggio, hanno preso confidenza con la struttura che li sta ospitando e soprattutto con le magnifiche spiagge che la costa catalana può regalare. Ovviamente sfoggiando il fantastico regalo messo a disposizione dalla società per questa tournée, cioè il nuovo telo mare di Ubik.
Nei prossimi giorni continueranno gli aggiornamenti direttamente da Barcellona!

Questo slideshow richiede JavaScript.