1D: nessun sgambetto alla capolista

“Stavolta non posso dire nemmeno peccato, perché proprio nel momento di provare ad alzare un po’ il ritmo difensivo, c’è stato un calo esagerato”, c’è del rammarico nelle parole di coach Mattia Ugolini.
L’ultima partita stagionale, contro la capolista Legnago, non regala la soddisfazione di chiudere con un successo casalingo e invece i pronostici vengono mantenuti tutti. Un brutto secondo tempo, con una Ugolini Petroli Ubik Valpolicella mai stata così sotto tono di intensità e la miseria di 15 punti segnati in due periodi ne sono la prova.
“La partita non contava nulla per entrambe – continua il coach – però finire così lascia un fortissimo amaro in bocca dopo una stagione per nulla da buttare. Comunque grazie a tutti per l’impegno e la serietà durante tutta la stagione. Restano dei rammarichi per partite perse qua e là per un non nulla, che magari ci avrebbero regalato una speranza playoff in più, ma restano anche moltissime gioie e soddisfazioni, personali e di squadra. Grandi ragazzi, grande squadra, grande sport!”.

Risultati

Squadra1234TEsito
Valpolicella Basket11176943Loss
Legnago Basket1912201067Win