U16m 2003: schiacciasassi a Colognola

77-38 e con Colognola si chiude il campionato degli Under 16 2003. 10 vittorie su 10 in una seconda fase di torneo che ha visto i ragazzi di coach Fracchetti e Markovic dominare il proprio girone senza difficoltà alcuna.
A Colognola Ai Colli, risultato mai in discussione e la squadra scesa in campo si è battuta su ogni pallone. “Siamo contenti per come è andata – dicono in coro i due allenatori – e siamo consapevoli di aver fatto un perfetto girone che forse ci va un po’ stretto per quello che abbiamo espresso in campo. Non vogliamo parlare della partita in sè, perché probabilmente partita non c’è mai stata. Siamo stati superiori in tutti i fondamentali e forse per la prima volta in stagione lo abbiamo dimostrato sin da subito. Preferiamo parlare di questa ottima Under 16 composta da tutti 2003, squadra che ha giocato per migliorare e per prepararsi ogni volta alla partita successiva dell’Under 18. Siamo davvero molto contenti e consapevoli dei progressi fatti da inizio anno, soprattutto vedendo i miglioramenti di tutti i singoli e di una nostra identità cestistica di squadra orientata ad un gioco veloce di contropiede con una difesa pronta per le ripartenze”.
Ora l’Ugolini Petroli Ubik scenderà ancora in palestra per preparare le ultime sfide dell’Under 18, il torneo Under 20 del primo maggio e per affrontare con tutto il roster al meglio il finale di stagione.

Risultati

Team1234TEsito
Ubik Pallacanestro1920131577Win
Pol. Colognola Under 16 Maschile101010838Loss

Pol. Colognola Under 16 Maschile

PTS
38