U16 2003: rullo compressore a Vigasio

Vince l’Ugolini Petroli Ubik 36-75 ed anche la pratica Vigasio è chiusa. I ragazzi di coach Fracchetti e Markovic vincono facile in casa Vipers e vendicano i cugini del 2004/05 sconfitti appena una settimana fa contro gli stessi avversari all’over time.
Ubik va a Vigasio con la panchina corta, come sempre ultimamente, ma dimostra fin da subito superiorità con tutti e otto gli effettivi a disposizione, come si denota anche dal secondo quarto, vinto nonostante le bocche di fuoco Buttura e Zocca in panchina.
“Ruotiamo tutti il più possibile – spiegano i coach – pensando molto alla partita del giorno dopo che ci vedrà in U18 senza play e guardie”. Nonostante ciò alcuni sono usciti coi crampi alla fine del match. “Siamo contenti dell’approccio e della nostra superiorità mentale, soprattutto a seguito di alcune provocazioni anche pesanti degli avversari. Siamo contenti anche di chi si allena poco durante la settimana ed entra in campo con la voglia di fare. Tutto il gruppo merita e i margini visti sono enormi. Ora ci prepariamo per il gran finale di venerdì sera cercando di portare a casa anche la decima”.

Risultati

Squadra1234TEsito
Vigasio Vipers Under 16 Maschile10516536Loss
Ubik Pallacanestro3011161875Win

Vigasio Vipers Under 16 Maschile

PTS
0