U16m 2003: gimme five! Quinta vittoria consecutiva

50-66 a Colognola ai Colli e sono cinque!
Ugolini Petroli Ubik infila la quinta vittoria consecutiva con i suoi 2003 e festeggia per l’ottima prova in trasferta. A Colognola gioca tutto il roster a disposizione, con buone prestazioni anche dalla panchina.
Prima partita che vede il vice allenatore Milos Markovic protagonista come capo allenatore con coach Riccardo Fracchetti che, per scelta, si è declassato a secondo. Scelta, questa, per far crescere ulteriormente anche quegli allenatori giovani formati da Ubik e che maturano di giorno in giorno. E anche per Fracchetti si è trattata di una scelta quantomeno originale: “Beh devo ammettere che sono molto contento di Milos e si meritava proprio di provare a vivere un match da capo allenatore. Inoltre da vice sono riuscito a vedere cose che normalmente mi possono sfuggire”.
Da martedì ricomincia il lavoro in palestra per preparare la squadra all’inizio della seconda fase Under 18 ed il ritorno di questa Under 16 dove, “vogliamo provare nuove soluzioni offensive e trasformare la nostra difesa”, conclude Fracchetti.
Ultima nota di merito dopo la gara di Colognola è rappresentata da Zanetti e Accordini, che sono entrati in campo con lo spirito giusto e si stanno impegnando ogni giorno per mettere gli allenatori sempre in difficoltà.

Risultati

Team1234TEsito
Pol. Colognola Under 16 Maschile71342550Loss
Ubik Pallacanestro2017121766Win