U18m: Ugolini Petroli vince ancora in trasferta

42-77: un roboante +35 in casa della Cestistica. Altra vittoria in trasferta per i ragazzi di Riccardo Fracchetti e Milos Markovic.
Primo parziale equilibrato che vede i nostri un po’ molli sulle gambe in difesa e con decisioni sbagliate in attacco, anche in un 5 contro 1. Però entrano le triple, con un Ambrosi cecchino che continuerà per tutto il match, insieme a Buttura, ancora una volta migliore in campo.
Dal secondo periodo in poi Ugolini Petroli Ubik inizia a pressare meglio in difesa e a ripartire in contropiede. Così facendo arriva un primo importante parziale che non viene più ricucito e permette di chiudere in anticipo la partita, giocando in tranquillità e schierando tutto il roster a disposizione. “Abbiamo avuto un calo disarmante gli ultimi 5 minuti di gara – commenta il coach – con la sagra dell’errore impossibile che mi ha fatto arrabbiare molto. Capisco che la partita fosse in cassaforte, ma non voglio che venga mai persa la concentrazione: dobbiamo sempre essere sul pezzo. Ora torniamo in palestra per preparare la prossima sfida di Mozzecane sapendo che dobbiamo giocare con lo spirito del match di Mantova e con la voglia di ottenere il risultato vista contro Cestistica”.

Risultati

Team1234TEsito
Cestistica Verona Under 18 Maschile17811649Loss
Ubik Pallacanestro2019211777Win

Cestistica Verona Under 18 Maschile

PTS
49