La Società

L’ASD Basket Fu.Sa. è una società sportiva dilettantistica, nata del 2002 con il nome Fumane Basket 2002 con lo scopo di permettere a molti giovani di Fumane di poter praticare sport. Nel 2007 si è unito con la società Sant’Ambrogio Basket. Nel 2014 prende in Federazione Basket la denominazione Associazione Sportiva Dilettantistica Basket Fumane Sant’Ambrogio (ASD Basket Fu.Sa.).

Composto da un gruppo dirigenziale giovane ed attivo, può contare oggi su circa 250 tesserati in tutta la Valpolicella. La sede centrale è a Fumane, ma la società coinvolge anche paesi limitrofi: Sant’Ambrogio, Sant’Anna d’Alfaedo e Marano, con l’unico settore femminile della Valpolicella.

Indirizzo sede

Via Casetta, 53 – 37022 Fumane (VR)

Numeri telefono:

presidente 347.9660936

dirigente responsabile: 347.0740049

Email: fusabasket@gmail.com

Ruoli societari:

Presidente onorario: Brunetto Cottini
Presidente: Damiano Conati
Dirigente Responsabile: Alessandra Giardini
Vicepresidente: Francesca Frapporti
Dirigenti consiglieri: Flavio Mascanzoni, Michele Nicolis, Enrico Nicolis, Massimo Pietroni, Gianluigi Fasoli, Mario Riva, Giuditta Todesco, Noemi Todesco, Elena Viviani, Cristiano Turri, Alberto Oliboni, Mattia Ugolini